Stampa le tue foto online e crea prodotti fotografici unici

Colorato, divertente e insostituibile..è il fotolibro online di questa estate!

Di Valentina in Tutorial e Consigli
fotolibro online

Estate 1980: protagonisti cinepresa, macchine a pellicola e album fotografici, raccoglitori delle nostre memorie che amavamo mostrare in ogni occasione ad amici e parenti.

Estate 2019: la macchina fotografica è stata sostituita dallo smartphone, gli album li creiamo online e li condividiamo su Facebook, Twitter ed Instagram.

Sembra tutto diverso eppure forse qualcosa di quel piacere antico è rimasto, ci divertiamo ancora a riprendere gli amici, i compagni e i nostri bimbi nelle pose più buffe e a scattare decine e decine di foto perchè quei momenti non vadano perduti. 

Se gli scatti di paesaggi mozzafiato, di città sconosciute e cibi esotici verranno condivisi attraverso tutti i nostri profili social con amici e conoscenti, delle foto più belle che ne faremo? Come ricorderemo quei tuffi pazzeschi, i mille gelati in spiaggia con gli amici, i giochi in riva al mare e le nottate trascorse sotto cieli stellati? Custodiamoli gelosamente all’interno di un album, e stampiamoli così che quei momenti speciali non vadano dimenticati.

Ecco a te qualche idea su come realizzare il tuo fotolibro online

Se ami i colori della terra lasciati ispirare da sfondi e clip art a tema viaggi. Mappamondi, timbri e simpatiche bussole ti aiuteranno a rendere il tuo fotolibro davvero unico!

Se invece anche in vacanza non puoi dimenticare coccole e romanticismo, ti propongo nuance delicate e teneri cuori. Questi doneranno al tuo fotolibro online un’aria dolce e sognante!

Ma se i compagni della tua vacanza saranno i tuoi bimbi? Non temere ci sono diverse soluzioni davvero carine anche per loro! Clip art e sfondi dai mille colori renderanno il vostro album divertente e dinamico.

 

Eccoti alcune ispirazioni per realizzare un fotolibro online a prova di bimbo! 

Sei in partenza per le vacanze estive? Oppure già di ritorno? Hai già pensato a come conservare e rendere indelebili i ricordi del viaggio? 

Raccoglili in un fotolibro online, potrai crearlo e personalizzarlo a tuo gusto per rivedere ogni volta che vorrai i luoghi che hai visitato e rivivere i momenti più belli trascorsi in viaggio.

 

Buona estate 🙂

P.S. Se non sei ancora partito potrai trovare qui qualche spunto su come realizzare foto super originali in vacanza!