Stampa le tue foto online e crea prodotti fotografici unici

IN CERCA DI REGALI PER LA FESTA DEI NONNI?

Di Valentina in Tutorial e Consigli
festa dei nonni

festa dei nonni

Ricevere un regalo mette di buonumore, ci fa sentire importanti e soprattutto amati. Allora dimostriamo tutto il nostro affetto e prepariamo qualche bel regalo per la festa dei nonni!

 

Succede ogni anno, rientriamo dalle ferie e fra l’ufficio, i bimbi che tornano a scuola e le mille attività che riprendono, ci facciamo travolgere dalla routine e senza sapere come ci ritroviamo a fine settembre. E’ in questo istante che capiamo che la festa dei nonni è dietro l’angolo e siamo completamente impreparati.

I nonni hanno una pazienza infinita e anche arrivassimo a mani vuote ci accoglierebbero con il loro sorriso più bello…però dai, un piccolo sforzo possiamo farlo! Proviamo a sorprenderli per una volta, con un regalo davvero speciale. Scopriamo immediatamente le tantissime idee regalo pensate per la festa dei nonni.

Per la nonna migliore del mondo!

E’ l’unica che sa capirci solo con uno sguardo, che non ci sgrida e non ci giudica, che sa raddrizzare anche le giornate più storte, che non si dimentica mai del nostro piatto preferito e che ci sommerge di coccole come se stessimo sempre per partire per anni, anche quando sappiamo di rivederci il giorno dopo. 

Ecco qualche idea regalo per dirle ‘grazie nonna’:

  • cuscino con foto: personalizzato con una bellissima foto di famiglia, siamo certi saprà fare centro nel suo cuore!
  • borraccia personalizzata: se è sempre impegnatissima, ama lo sport e la vita all’aria aperta allora la borraccia personalizzata sarà perfetta per accompagnarla ovunque vada.

A quegli uomini meravigliosi, che per fortuna sono i nostri nonni!

Per loro che ci accompagnano fin dai primi passi, che ci hanno visto togliere le rotelline dalla bici, che ci hanno seguito quando sempre più sicuri ci siamo avventurati in lunghi percorsi e poi hanno sorriso soddisfatti guardandoci sedere in macchina al posto di guida. Per ringraziarli al meglio, come regalo della festa dei nonni, abbiamo pensato a:

  • puzzle fotografico e memory: di nonni sempre disponibili a spalmarsi sul pavimento per giocare con i nipotini non ce sono mica tanti, allora peché non ringraziarli con un gioco da poter fare assieme?
  • portachiavi personalizzato: perfetto per gli amanti dei motori e anche per tutti quei nonni che quotidianamente si destreggiano tra scuola, sport e a volte anche accompagnamenti del sabato sera. Quando pronti per accompagnarci afferreranno le chiavi della macchina o attenderanno sul sedile pazientemente il nostro arrivo, riguardare la foto dei propri nipotini impressa sul portachiavi saprà strappargli un sorriso.

Per la coppia più bella del mondo: i nostri nonni!

Se non potete pensare di realizzare due regali diversi, per lui e per lei, allora ecco un paio di idee regalo che il nonno e la nonna potranno apprezzare assieme!

  • fotolibro: se li puoi già immaginare, seduti vicini uno accanto all’altra a sfogliare i ricordi più belli di famiglia, allora questo è il regalo perfetto per loro!
  • portafoto plexiglass o Cornice Chromaluxe: una cornice con lo scatto più bello dei propri nipotini è un regalo che certamente li conquisterà.
  • tazza personalizzata: da realizzare con la stessa foto o con foto diverse, sarà un pensiero utile e gradito!

 

Queste sono solo alcune idee regalo per una Festa dei nonni da festeggiare in grande stile.

Non vogliamo mica arrivare impreparati e sperare di farci perdonare con un bel sorriso, qualche coccola e una pianta comprata all’ultimo dal fioraio sotto casa, vero?!

Allora corri a scoprirli tutti i prodotti proposti e… scegli il tuo preferito!