Stampa le tue foto online e crea prodotti fotografici unici

Quadri con frasi: crea un pannello arredo con la tua citazione preferita!

Di Eleonora in Tutorial e Consigli
Quadri con frasi

Manca ancora un mese alla fine dell’estate ma l’avvicinarsi di settembre ti mette in uno stato di incontrollabile malinconia? La strategia migliore per combattere la tristezza è circondarsi di cose positive, come bellissimi quadri con frasi motivazionali! Appenderli per casa ti aiuterà ad affrontare meglio la fine delle vacanze, il rientro al lavoro e quella sottile nostalgia che accompagna questo periodo dell’anno, fin dai lontani tempi della scuola.

In questo articolo ti spiegherò come realizzare in pochissimi minuti un bellissimo pannello con una citazione, una frase motivazionale o qualsiasi altro testo che ti faccia sorridere!
Cominciamo?

Step 1: Scegli il formato

Il prodotto ideale per realizzare il tuo capolavoro sono i Pannelli Superleggeri, disponibili con finitura opaca o lucida a seconda dei gusti…ma vanno benissimo anche Tele, Pannelli Pul 20, Kristal e tutte le altre soluzioni arredo che trovi qui

Una volta scelto il tipo di prodotto potrai selezionare tra una vastissima scelta di formati, rettangolari o quadrati, perfetti per ogni tipo di ambiente.

Step 2: Seleziona una foto per lo sfondo

Quadri con frasi - Filtri

Per rendere il tuo quadro con frase ancora più unico e originale seleziona una foto per lo sfondo…una bella foto delle vacanze lo renderà il tuo pannello un vero capolavoro! Puoi anche personalizzare maggiormente la foto, una volta dentro all’editor, utilizzando i filtri bianco e nero e seppia o i vari gradi di trasparenza che faranno risaltare ancora di più il testo che andrai a inserire.

Step 3: Inserisci il testo e personalizzalo

Quadri con frasi - Testo

Una volta impostata la foto di sfondo potrai finalmente inserire una frase speciale, che ti ricordi le vacanze o che comunque ti metta allegria.
Puoi utilizzare lo stesso font per tutta la frase o sbizzarrirti con i tantissimi font a disposizione scegliendone uno diverso per ogni parola del testo…proprio come ho fatto io in questo progetto!

Che ne dici? Stai già pensando alla frase per il tuo pannello e non vedi l’ora di stamparlo?

Crea subito il tuo capolavoro!