Stampa le tue foto online e crea prodotti fotografici unici

S.O.S. Foto originali cercasi

Di Valentina in Tutorial e Consigli
foto originali

Qualche idea per realizzare foto originali in vacanza!

Siamo pronti per la partenza, finalmente abbiamo pianificato le ferie, organizzato gli ultimi appuntamenti e sistemato casa. Chiuse le valigie ci aspettano soltanto relax, mare, sole e divertimento. Con gli amici o in solitaria, in famiglia o in coppia diamo inizio alle vacanze!

Stufi delle solite foto, carine sì ma non proprio inedite e creative? Abbiamo pensato di proporvi qualche spunto interessante per realizzare foto originali per le prossime vacanze.

Foto dal finestrino 

foto originali 1

Fra le primissime foto da fare non dimenticate di scattare una foto dal finestrino dell’aereo, dal lunotto dell’auto o dall’oblò della nave. Difficilmente otterrete una foto di ottima qualità, ma certamente questo scatto vi permetterà di ricordare l’inquietudine e l’eccitazione provate prima dell’arrivo alla meta.

Scatto a pelo d’acqua

foto originali 2

La luce che filtra dall’acqua crea giochi di luce magnifici, i raggi del sole che si diffondono appena sotto la superficie generano colori incredibili. Provate anche a fotografare i vostri soggetti metà dentro e metà fuori dall’acqua, creerete illusioni ottiche indimenticabili.

Foto originali al tramonto

foto originali 3

Ogni fotografo professionista o semplice appassionato ha provato, almeno una volta, ad immortalare lo spettacolo di colori e sfumature che soltanto un tramonto sa donare. Che il soggetto principale del vostro scatto sia il sole, o qualche compagno di viaggio..intrattenetevi realizzando splendide foto al tramonto.

Vista Point e piedi sospesi per le tue foto originali

foto originali 4

Che ad attenderci ci siano spiagge tropicali, vette incantevoli o silenziosi deserti lo spettacolo della natura ci sorprenderà. Permettiamole allora di riempirci di gioia occhi e cuore, e portiamone con noi al rientro un pezzetto realizzando foto davvero originali!

foto originali 5

In salto

foto originali 6

Che vi divertiate a provare qualche pazzo tuffo in piscina o a saltare fra le rocce nel deserto, scattate qualche foto in salto. Mi correggo, scattatene diverse in sequenza rapida catturerete certamente l’attimo perfetto e avrete foto originali davvero magnifiche!

Infine non abbiate timore, e non rinunciate se i primissimi scatti non saranno perfetti..con la pratica certamente migliorerete e in ogni caso vi sarete divertiti provando a realizzare questi scatti!

 

Buone vacanze 🙂